Warning: Illegal string offset 'file' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632

Warning: Illegal string offset 'line' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632
Warning (2): mysql_connect() [function.mysql-connect]: Headers and client library minor version mismatch. Headers:50554 Library:50637 [CORE/cake/libs/model/datasources/dbo/dbo_mysql.php, line 561]
Blog | SpazioD

Login to SpazioD

Nuovi utenti

Se non sei ancora utente di SpazioD, registrati!
Registrati
Accedi con Google
Home tematica Forum Blog Il mio Blog
Cerca il Blog
                               mostra tutti i blogger attivi   mostra tutti i post
Torna alla home del blog
pubblicato da Administrator il 2013-01-19 00:26:00

In Italia stanno aumentando le richieste per le consegne tramite Bike messenger e pony express ecologici.
Le prime realtà a Milano ove in meno di quattro anni la presenza sul territorio si è radicata e il servizio è sempre più richiesto. E così il pony express in bici (o bike messenger) pedalata dopo pedalata ha fatto molta strada e oggi è presente in diverse città si possono vedere per le vie di Roma, Firenze, Bologna, Parma, Bari, Venezia, Palermo, Catania, Carpi e ora anche a Torino.

Il fenomeno, analizzato in un'inchiesta dell'Adnkronos a firma di Paolo Bellino, in Italia è in costante crescita grazie alla somma di più fattori: la riscoperta della bicicletta (e la campagna #salvaiciclisti ne è un esempio), la crisi economica che spinge ad aguzzare l'ingegno, ma anche il costo della benzina.
SpazioD è felice di ospitare questo servizio sul proprio portale presente sia nella sezione dei servizi offerti alle aziende che in quella ai privati, offerto da pony0emissioni.

PonyØemissioni si occupa del ritiro e della consegna di qualsiasi materiale direttamente a domicilio a zero impatto acustico e ambientale; corrispondenza, trasporto posta, documenti cartacei, pacchi, raccomandate (aut. 15/12/12) o qualunque cosa vi venga in mente; con i loro zaini o con i loro mezzi cargo (autorizzati anche al trasporto alimentare di carni e formaggi freschi) offre il servizio in tutto il comune di Torino.
Vi possono portare il pane a casa, l’aspirina, andarvi a ritirare le chiavi in ferramenta, le foto, portare regali o mazzi di fiori, libri,vini e giornali, distribuire la vostra posta con spedizioni singole o multiple. Hanno inoltre sempre a disposizione circa 50 euro per le vostre commissioni (per cifre superiori è necessario comunicare l’importo precedentemente).  Si muovono veloci in tutta la città (Ztl compresa naturalmente!) con il sole, con la pioggia o con la neve.

Pony0emissioni è il nostro servizio "salvatempo" d'eccellenza torinese: meno inquinamento, maggior conciliazione famiglia-lavoro e quindi migliore qualità della vita!

Prenotate Pony0emissioni da SpazioD, dopo aver ricercato il servizio in Torino. Pony0emissioni vi risponderà in giornata !

Buona Pedalata e buone commissioni con Pony0emissioni!

                                                 

blog comments powered by Disqus
▶ Archivio (58) ▼ Archivio (58)
▶ 2012 ▼ 2012
ULTIMI ISCRITTI
Warning (2): Invalid argument supplied for foreach() [APP/views/themed/spd/elements/ultimi_iscritti.ctp, line 5]
Sito patrocinato da
Fondazione Vodafone Donna Moderna