Warning: Illegal string offset 'file' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632

Warning: Illegal string offset 'line' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632
Warning (2): mysql_connect() [function.mysql-connect]: Headers and client library minor version mismatch. Headers:50554 Library:50637 [CORE/cake/libs/model/datasources/dbo/dbo_mysql.php, line 561]
Blog | SpazioD

Login to SpazioD

Nuovi utenti

Se non sei ancora utente di SpazioD, registrati!
Registrati
Accedi con Google
Home tematica Forum Blog Il mio Blog
Cerca il Blog
                               mostra tutti i blogger attivi   mostra tutti i post
Torna alla home del blog
pubblicato da Administrator il 2013-02-08 13:22:35

 

Una nuova iniziativa per valorizzare i talenti al femminile, alla stessa stregua di quanto noi facciamo ogni giorno con SpazioD.  Il web come spazio di incontro ed emporwement, che non solo sopperisce alle mancanze del welfare italiano, così deficitario su questo piano, ma pare supportare e spingere inedite esperienze e forme lavorative nella sfera femminile: sono queste le tematiche che verranno toccate ed approfondite nel corso di Talent Donna, un'iniziativa che prenderà il via il prossimo mese a Milano e che mira, attraverso uno specifico percorso formativo, a fornire alle donne gli strumenti giusti per avviare il proprio business, servendosi delle numerose potenzialità del web. Da marzo a settembre,  dunque, Milano sarà la cornice di  sei workshop su tematiche oggi essenziali: personal branding, uso professionale dei social network, creazione di un business blog. Tutti strumenti importanti e decisivi per  le donne che, nell’avviare una nuova attività, intendano sfruttare la rete ei suoi vantaggi.

Ma non solo: Talent Donna è anche un format inedito e speciale che vede l'esistenza, accanto ai workshop,   degli "inspiring Happy Hour", occasioni per fare networking e creare scambi sinergici tra le partecipanti.

Il tutto all’interno di uno spazio di coworking, il Talent Garden Milano, vero e proprio incubatore di idee nel quale l’energia della rete prende forma, frequentato da startupper e freelance e nel quale  sarà possibile, durante i workshop, portare i propri figli.

Noi di SpazioD ci saremo il prossimo lunedì 11 febbraio alla presentazione di questa interessante iniziativa, in linea con la nostra mission. Perché non finiremo mai di credere che si possa oggi, attraverso il web, creare, come accadeva un tempo, quelle reti sociali così preziose per la complicata vita di noi donne.

E voi ci sarete?

Il programma del percorso è disponibile sul sito di Talent Donna .

Early booking per chi si iscrive entro il 20 febbraio.

blog comments powered by Disqus
▶ Archivio (58) ▼ Archivio (58)
▶ 2012 ▼ 2012
ULTIMI ISCRITTI
Warning (2): Invalid argument supplied for foreach() [APP/views/themed/spd/elements/ultimi_iscritti.ctp, line 5]
Sito patrocinato da
Fondazione Vodafone Donna Moderna