Login to SpazioD

Nuovi utenti

Se non sei ancora utente di SpazioD, registrati!
Registrati
Accedi con Google
Home tematica Forum Blog Il mio Blog
Cerca il Blog
                               mostra tutti i blogger attivi   mostra tutti i post
Torna alla home del blog
pubblicato da Administrator il 2013-01-10 20:28:21

Il 2012 è stato per noi un anno importantissimo in quanto è stato l’anno in cui si sono gettate le basi per il nostro progetto volto a favorire la conciliazione lavoro-famiglia e la valorizzazione dei talenti delle donne. Durante l'anno abbiamo raggiunto grandi risultati in quanto da un semplice concept abbozzato in un business plan abbiamo realizzato la prima versione beta del portale con anche più funzioni di quelle inizialmente pianificate. I momenti di sconforto e smarrimento sono stati tanti, notti insonni di più,  ma grazie alla collaborazione continua, i feedback di voi che ci seguite su facebook e twitter, recensioni di blogger che ci hanno voluto spontaneamente supportare e che ringraziamo in modo particolare, non ci siamo mai scoraggiate e siamo sempre andate avanti cercando di superare al meglio tutti gli ostacoli che chiunque crei una startup digitale di tale complessità incontra nel suo cammino. 

E’ ormai passato quasi un anno da quando abbiamo deciso di sederci attorno ad un tavolo e dare forma a questo sfidante progetto. Tutte quante eravamo e siamo animate dalla volontà di trovare soluzioni ai problemi concreti che assillano le donne tutti i giorni. Chi meglio di una donna sa di cosa le donne hanno bisogno. 

Abbiamo fin dall’inizio voluto dare una forma sociale al nostro progetto; il nostro obiettivo è quello di offrire alle donne una piattaforma ed  uno spazio in più per promuoversi e per trovare opportunità.

Durante quest’anno abbiamo costruito la struttura del nostro portale, raccolto commenti e informazioni per migliorarlo in previsione del lancio ufficiale che avverrà nel 2013 con grandi novità.

Con il 2013 si apre una nuova fase, quella della promozione, della diffusione di questo progetto, ovviamente contiamo molto sul passaparola di tutte voi e sulla volontà delle donne di far crescere questa rete e questo progetto, che è stato costruito proprio per loro e per semplificare loro la vita.

La crisi può essere un momento in cui voltare pagine e cercare nuove opportunità, e SpazioD può essere un ottimo mezzo per poterlo fare.

Ringraziamo tanto tutte voi che ci seguite e ci supportate costantamente, chi ha collaborato con noi durante questo viaggio e chi ci ha permesso la promozione del sito tramite pubblicazioni e interviste!

                                 Auguriamo a tutte un felicissimo 2013!!

 
blog comments powered by Disqus
▶ Archivio (58) ▼ Archivio (58)
▶ 2012 ▼ 2012
ULTIMI ISCRITTI
Sito patrocinato da
Fondazione Vodafone Donna Moderna