Warning: Illegal string offset 'file' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632

Warning: Illegal string offset 'line' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632
Warning (2): mysql_connect() [function.mysql-connect]: Headers and client library minor version mismatch. Headers:50554 Library:50637 [CORE/cake/libs/model/datasources/dbo/dbo_mysql.php, line 561]
Condizioni e Termini d'uso | SpazioD

Login to SpazioD

Nuovi utenti

Se non sei ancora utente di SpazioD, registrati!
Registrati
Accedi con Google

Condizioni e Termini d'uso

Condizioni d’uso per il portale SpazioD

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI UTILIZZARE IL PORTALE “SpazioD: Le presenti Condizioni d’uso (“Condizioni d’uso”, “Condizioni” o “Contratto”) sono un vero e proprio contratto stipulato tra (a) l’utente (sia esso una persona fisica o una persona giuridica debitamente rappresentata) e (b) WEWEB Impresa Sociale s.n.c. (Weweb) e disciplina l’uso del portale SpazioD (“portale” o “SpazioD”) da parte dell’utente.

1. Accettazione Condizioni d’uso del portale

1.1.    L’utilizzo del portale da parte dell’utente è subordinato alla presa visione consapevole ed osservanza del presente Contratto.

1.2.    Per poter utilizzare l’Area Riservata, è necessario accettare il Contratto. Non è possibile utilizzare l’Area Riservata se non si è prima accettato il Contratto.

1.3.    Le presenti Condizioni d'uso resteranno in vigore dalla data di accettazione fino alla sua risoluzione, per iniziativa dell'utente o di Weweb, secondo quanto previsto all’Articolo 5 “Risoluzione del rapporto”.

1.4.    L’utente può accettare il Contratto:

(a) selezionando la casella “Accetto” alla fine del Contratto; oppure

  (b) direttamente facendo uso del portale. In questo caso, l’utente è consapevole ed accetta che Weweb considererà il suo uso come accettazione del Contratto da quel momento in avanti.

1.5.    L’utente non può utilizzare SpazioD né accettare il Contratto se:

(a)       non ha l’età prevista dalla legge per concludere efficacemente il contratto con Weweb e utilizzare le eventuali funzionalità a pagamento; oppure

(b)       è un soggetto a cui è vietato fruire del portale secondo le leggi italiane, dell’Unione Europea o di altre nazioni inclusa quella in cui l’utente è residente, da cui intende usare SpazioD, o in cui intende usare SpazioD.

1.6.    Qualora Weweb abbia fornito una traduzione del testo del Contratto in una lingua diversa dall’italiano, l’utente conviene che la traduzione è fornita unicamente per una Sua comodità e in ogni caso farà fede unicamente il testo in italiano. Copia del Contratto in lingua italiana è sempre disponibile per consultazione all’indirizzo http://www.spaziod.com/page/condizionietermini

1.7.    Avvalendosi del portale, l’utente:

(a)       riconosce e accetta che alcuni servizi possano essere offerti da terze parti e che potrebbe essere vincolato ai termini di tali parti, le quali potrebbero farli valere nei suoi confronti;

(b)       acconsente alla raccolta, all’utilizzo, alla condivisione e al trasferimento dei suoi dati, inclusi in via esemplificativa i dati anagrafici, l’indirizzo di posta elettronica e i dati geografici, come indicato al Capitolo 9 “Informativa sulla privacy”. I dati geografici provengono da molte fonti diverse e potrebbero non essere esatti. L’utente fornisce tali dati sotto la sua responsabilità.

1.8.    L’utente riconosce che alcuni Servizi richiedono accesso al servizio di scambio dati (piano dati, accesso internet). Salvo diversa indicazione, Weweb non applica tariffe per l’utilizzo dei servizi; tuttavia per lo scambio dati potrebbero essere applicate le tariffe del fornitore della rete internet dell’utente.

1.9.    Le funzioni del portale SpazioD sono disponibili per l’utente gratuitamente. La disponibilità di eventuali future funzioni a pagamento renderà necessaria la stipula di un nuovo accordo tra Weweb e l’utente.

2. Modifiche alle Condizioni d’uso

2.1     Weweb può modificare a suo insindacabile giudizio le presenti Condizioni d'uso. Weweb pubblicherà tali modifiche all'indirizzo indicato al punto 1.6. Le modifiche saranno effettive a partire dalla loro pubblicazione. L’utente è tenuto a rivedere periodicamente le Condizioni d'uso a tale indirizzo. L'utente comprende e concorda che l'accettazione esplicita delle Condizioni o l'utilizzo del portale successivamente alla data di pubblicazione costituirà il consenso al nuovo Contratto. Qualora l'utente non accetti le nuove Condizioni, il rapporto con Weweb può dirsi risolto conformemente al Capitolo 5 di seguito esposto.

3. Utilizzo del Portale

3.1     Tecnologia di terze parti. L’utente riconosce ed accetta che qualsiasi utilizzo del portale in compatibilità con software di terze parti precaricati, incorporati, combinati, distribuiti o utilizzati con o scaricati su prodotti, hardware, applicazioni software, programmi o dispositivi di terze parti ("Tecnologia di terze parti"):

(a)       potrebbe comportare la stipula di un contratto di licenza separato con la relativa terza parte titolare o licenziante per l'utilizzo di tale Tecnologia di terze parti,

(b)       potrebbe inibire l’acceso ad alcune funzionalità a causa della Tecnologia di terze parti e Weweb non può garantire che il portale sarà sempre disponibile su, o in connessione con, tale Tecnologia di terze parti.

3.2     Manutenzione. Occasionalmente Weweb potrebbe effettuare operazioni di manutenzione o aggiornamento di SpazioD Ciò potrebbe comportare da parte di Weweb una sospensione temporanea o una limitazione dell'utilizzo di tutto o parte del portale, fintanto che tale manutenzione e/o aggiornamento non siano stati completati. L’utente non avrà la facoltà di richiedere danni per tale sospensione o limitazione dell'uso di SpazioD.

3.3     Contenuto delle comunicazioni. Weweb non rappresenta la fonte, né esercita alcun controllo o monitoraggio, né si assume alcuna responsabilità per il contenuto di comunicazioni effettuate dall’utente o da terzi attraverso l'uso del portale. Con l'uso di SpazioD, l'utente accetta che ogni contenuto espresso possa essere trasmesso al destinatario della comunicazione. Il contenuto delle comunicazioni è interamente responsabilità della persona da cui esso proviene. L'utente potrebbe pertanto essere esposto a contenuti offensivi, illegali, dannosi per i minori, osceni, indecenti o comunque discutibili. Il contenuto delle comunicazioni può essere protetto da diritti di proprietà intellettuale di proprietà di terze parti.

3.4     Qualità. Weweb non si assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni, ritardi, errori o altri danni causati dalla inadeguatezza di fattori esterni sui quali Weweb non ha alcun controllo. Con “fattori esterni” si intende, in via  meramente esemplificativa e non esaustiva, la rete locale dell'utente, il firewall, il provider di servizi internet, la rete internet pubblica.

3.5     Modifiche al portale. Weweb potrebbe modificare di volta in volta alcune caratteristiche tecniche, al fine di ottemperare alle normative vigenti. Di conseguenza, l'utente riconosce ed accetta che le funzionalità del portale possano occasionalmente variare. Se l'utente non accetta tali modifiche al portale può risolvere il rapporto con Weweb conformemente a quanto espresso nell’Articolo 5 “Risoluzione del rapporto”. Al fine di beneficiare di alcuni servizi, potrebbe essere necessario che l'utente passi ad una nuova versione aggiornata di SpazioD, del quale dovrà nuovamente accettare le condizioni d’uso. Inoltre, l'utente accetta e riconosce che alcuni servizi possano essere soggetti a limiti d'utilizzo o a restrizioni geografiche, che possono variare di volta in volta.

3.6     Divieto di rivendita. SpazioD è destinata all'uso personale dell'utente e non può essere rivenduta o commercializzata a terze parti.

4. Diritti Proprietari

4.1     SpazioD contiene informazioni proprietarie e riservate che sono tutelate dalle leggi e dai trattati sulla proprietà intellettuale. Ogni diritto sui contenuti presenti su SpazioD quali, a titolo esemplificativo, testi, immagini, segni distintivi, file audio e video e architettura del portale è riservato, ai sensi della normativa vigente.

4.2     Weweb detiene la proprietà esclusiva del portale. L'utente non potrà porre in essere azioni volte a compromettere, limitare o interferire con i diritti di proprietà intellettuale di SpazioD riguardanti il portale.

4.3     I contenuti delle pagine di SpazioD non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Weweb, fatta salva la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge 22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del portale, unicamente per utilizzo personale.

4.4     I marchi e i loghi che compaiono su questo portale sono di proprietà di Weweb, la quale si riserva di intraprendere ogni e più opportuna azione civile e penale nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte ad utilizzare in ogni forma e modo, segni distintivi identici o confondibilmente simili a detti marchi. Il portale, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte di Weweb (tutti i diritti riservati).

4.5     È vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione di Weweb ed in seguito ad esplicita trattativa.

4.6     Il nome “SpazioD” non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti, o quale parte di tali indirizzi.

4.7     Tale nome non può nemmeno essere contenuto all’interno dei codici html (o diversi linguaggi di compilazione) delle varie pagine di altri siti: è infatti vietato il loro utilizzo all’interno dei ‘meta-tags’ da parte di soggetti terzi a Weweb.

4.8     Qualsiasi forma di link al presente portale se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività di Weweb.

4.9     Per quanto non espressamente disciplinato si rinvia alle disposizioni di cui alla legge 633/41 e ss. mm.

5. Risoluzione del rapporto

5.1     L'utente può risolvere il proprio rapporto con Weweb in qualsiasi momento, senza ricorso a procedimenti legali, interrompendo l'utilizzo del portale ed annullando gli eventuali pagamenti ricorrenti per funzionalità a pagamento.

5.2     Weweb può risolvere il rapporto con l'utente, o può risolvere o sospendere l'utilizzo di SpazioD in qualsiasi momento e senza ricorso a procedimenti legali:

(a)       se l'utente viola le presenti Condizioni d'uso;

(b)       se Weweb sospetta ragionevolmente che l'utente utilizzi SpazioD per violare la legge o i diritti di terze parti;

(c)       se Weweb sospetta ragionevolmente che l'utente sfrutti slealmente o utilizzi impropriamente una qualsiasi delle clausole del Contratto;

(d)       se Weweb sospetta ragionevolmente che l'utente utilizzi SpazioD in modo fraudolento o che venga usato in modo fraudolento da terze parti;

(e)       immediatamente, se richiesto a causa di modifiche di legge/normative del legislatore o da parte di un'autorità con mandato.

5.3     Weweb si riserva il diritto di risolvere il rapporto con l’utente se l’Area Riservata è rimasta inattiva per oltre due (2) anni.

5.4     Conseguenze della risoluzione. In seguito alla risoluzione del rapporto dell'utente con Weweb:

(a)       tutte le licenze e i diritti all'utilizzo del portale cesseranno immediatamente;

(b)       l'utente cesserà ogni uso del portale;

(c)       l'utente è tenuto a rimuovere il portale da tutti i dischi fissi, le reti e gli altri supporti elettronici e a distruggere tutte le copie del portale in proprio possesso o sotto il proprio controllo.

6. Esclusione delle garanzie, limitazione delle responsabilità e risarcimento

6.1     Esclusione di garanzie. Nella massima misura consentita dalle vigenti leggi, SpazioD è fornito senza garanzie accessorie ed è utilizzata a rischio dell'utente senza alcuna garanzia; Weweb non fornisce alcuna garanzia, rivendicazione o dichiarazione e non riconosce alcuna garanzia di qualunque tipo, sia espressa, implicita, di legge, relativamente a SpazioD incluse, senza limitazione ad esse, le garanzie o le condizioni di qualità, prestazioni, non violazione, commerciabilità o idoneità all'uso per uno scopo particolare. Weweb inoltre non dichiara o garantisce che il portale sarà sempre disponibile, accessibile, ininterrotto, tempestivo, sicuro, accurato, completo e privo di errori o che funzioneranno senza perdita di pacchetti; inoltre Weweb non garantisce alcun collegamento a o trasmissione da internet, o la qualità dei servizi forniti per mezzo del portale.

6.2     Esclusione di responsabilità. L'utente riconosce e accetta che Weweb non avrà alcuna responsabilità, sia essa derivante dal Contratto, da fatto illecito o da altra ipotesi di responsabilità, anche qualora Weweb sia stata o meno informata della possibilità di tali danni o perdite, in relazione o derivanti dall'uso da parte dell'utente del portale. L'unico diritto o rimedio dell'utente rispetto a eventuali problemi o insoddisfazione relativi al portale è cessarne l'uso.

6.3     La responsabilità di Weweb o dei suoi ausiliari e dipendenti nell'esecuzione delle presenti Condizioni d'uso è limitata alle sole ipotesi di colpa grave o dolo.

6.4     Limitazione di responsabilità. Salvo quanto precisato ai precedenti paragrafi 6.2 e 6.3, Weweb non avrà alcuna responsabilità nei riguardi dell'utente, sia essa derivante dal Contratto, da fatto illecito o da qualsiasi altra ipotesi di responsabilità, anche qualora Weweb sia stato o meno informato della possibilità di tali danni o perdite, in relazione a:

(a)       qualsiasi danno indiretto, occasionale o consequenziale; o

(b)       eventuali perdite di ricavi, attività, profitti (effettivi o potenziali), opportunità, vantaggi o reputazione (diretti o indiretti); o

(c)       eventuale danneggiamento di dati (diretti o indiretti);

(d)       qualsiasi richiesta di risarcimento, danno o perdita (diretti o indiretti) derivanti da o relativi a:

(i)     la limitazione dei servizi;

(ii)    qualsiasi contenuto di tipo informativo inseriti da Weweb all’interno di SpazioD.

(e) qualsiasi richiesta di risarcimento, danno o perdita (diretti o indiretti) derivanti da o relativi a:

(i) qualsiasi prodotto o servizio fornito da una terza parte secondo le proprie condizioni d'uso;

(ii) qualsiasi Tecnologia di terze parti;

(iii) qualsiasi sito web di terze parti.

6.5     L'utente indennizzerà e manleverà Weweb da ogni responsabilità per qualsiasi danno, responsabilità, perdita, costi e spese (inclusi costi e spese legali) dovuti a rivendicazioni di terzi nei confronti di Weweb imputabili o riconducibili all'utente in relazione a:

(a)       violazione delle presenti Condizioni d'uso;

(b)       violazione di normative o leggi in vigore.

7. Inserzione dei contenuti

7.1     L’utente è responsabile dei contenuti che inserisce sul portale in termini di liceità, di qualità, di completezza, di attendibilità, di trasparenza del messaggio comunicato, di veridicità, di neutralità, di correttezza concorrenziale, salvi i limiti della pubblicità comparativa. Esso risponde personalmente, e mediante il presente Contratto senz’altro esime Weweb, di ogni danno procurato nei confronti di terzi, siano essi i destinatari dei contenuti (consumatori finali) siano essi i concorrenti. L'inserzione da parte dell’utente su SpazioD presuppone l'avvenuta verifica dei contenuti da pubblicare e la conseguente assunzione di responsabilità di cui al presente articolo da parte dell’utente.

7.2     Weweb si riserva il diritto di analizzare i contenuti inseriti e di rifiutarne la pubblicazione, laddove tali contenuti siano contrari a norme di legge (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, norme del codice penale vigente, norme in materia di tutela della privacy), all’ordine pubblico o al buon costume, oppure arrechino offesa alla dignità delle persone, ovvero ancora violino diritti di terzi.

7.3     Il giudizio di Weweb è insindacabile e, valutate le circostanze, può costituire giusta causa di suo recesso unilaterale dal presente contratto. Weweb non sarà in alcun modo tenuta ad indennizzare o risarcire l’utente a cagione dell'omessa pubblicazione dei contenuti considerati lesivi dei principi richiamati dal presente articolo. L’utente, a fronte di un rifiuto o della rimozione dell’inserzione dei contenuti per i motivi di cui al presente articolo, può inserire nuovi contenuti, purché conformi a quanto previsto nei precedenti commi.

7.4     Weweb si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento design e modalità di visualizzazione dei contenuti.

7.5     Reclami. Nel caso in cui l’utente riscontri irregolarità nella diffusione dei contenuti per cui si è richiesta l’inserzione, dovrà effettuare regolare comunicazione a Weweb, a mezzo lettera raccomandata a.r. – anche anticipata via fax o via E-Mail – che dovrà pervenire, a pena di decadenza, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dei contenuti.

7.6     Weweb, ove reputi fondato il reclamo, provvederà, nel più breve periodo, a porre gli opportuni rimedi, ma ciò non potrà mai comportare per l’utente la possibilità di vantare qualsivoglia pretesa risarcitoria, dato che il contenuto è stato comunque predisposto con il consenso dell’utente medesimo.

7.7     Diritti di utilizzazione e manleva. L’utente assicura che dispone di tutti i diritti necessari alla pubblicazione dei contenuti sul portale, è legittimo titolare dei diritti di proprietà o di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi riprodotti nei contenuti da pubblicare, o ha comunque preventivamente ottenuto dai legittimi proprietari l’autorizzazione allo sfruttamento. Laddove i messaggi sensibili (di natura visiva sonora etc.) riprodotti nell’inserzione fossero stati dichiarati protetti da diritti di proprietà intellettuale, ai sensi della prassi più recente, l’utente si impegna a dimostrare che ha ottenuto preventivamente dal legittimo titolare di eventuali diritti di proprietà intellettuale l’autorizzazione allo sfruttamento degli stessi.

7.8     L’utente garantisce che la forma e i contenuti inseriti sul portale non violano alcuna disposizione in materia di protezione della proprietà intellettuale, del diritto della concorrenza, di pubblicità ingannevole, e di ogni altra norma volta alla tutela del consumatore, anche ai sensi delle norme comunitarie.

7.9     L’utente al momento dell’accettazione del Contratto assume ogni responsabilità civile in relazione ad eventuali azioni legali promosse da terzi in relazione al contenuto dei singoli contenuti inseriti sul portale, facendosi carico delle spese e dei rischi anche di tipo legale che Weweb dovesse affrontare. L’utente deve informare tempestivamente ed immediatamente Weweb di tali pretese. Nel caso di procedimento diretto nei confronti di SpazioD da parte di terzi o delle autorità competenti, l’utente si impegna a risarcire immediatamente ed interamente Weweb, a sua semplice richiesta e rinunciando alla facoltà di opporre eccezione alcuna, di ogni spesa, anche legale e di natura processuale, che esso dovesse sostenere a cagione della condotta dolosa o colpevole dell’utente. L’utente è comunque tenuto a manlevare Weweb da eventuali pretese di terzi in relazione ai singoli contenuti inseriti sul portale, facendosi carico delle relative spese e rischi. Anche in questo caso, l’utente deve informare tempestivamente Weweb di tali pretese.

7.10   In particolare, l’utente si obbliga a porre in essere ogni attività necessaria, o soltanto opportuna, al fine di manlevare Weweb da azioni e richieste, giudiziali o stragiudiziali, intraprese nei confronti di Weweb in seguito alla pubblicazione di contenuti di qualsivoglia natura sul portale, anticipandone nel caso le spese.

8. Prodotti e servizi di terze parti

8.1     Terze parti possono offrire prodotti o servizi attraverso il portale. Weweb non si assume alcuna responsabilità per tali prodotti o servizi.

8.2     L'utente riconosce ed accetta che qualsiasi informazione relativa al prezzo e ai prodotti di terze parti presente sul portale che riguarda i prodotti e i servizi delle stesse, viene fornita dall'esercente terzo (“Esercente”). L'Esercente ha la facoltà di modificare i suoi prezzi o d'interrompere la disponibilità dei suoi prodotti in qualsiasi momento. Weweb non è coinvolta nelle transazioni tra l'utente e qualsiasi Esercente i cui prodotti e/o servizi siano disponibili su o promossi dal portale. Weweb non controlla, non è responsabile per e non garantisce:

(a)         i prezzi, la qualità, le prestazioni, la disponibilità o i termini e le condizioni di acquisto di prodotti o servizi forniti dall'Esercente;

(b)         eventuali transazioni di pagamento, consegne, resi o attività post-vendita relativi ai prodotti o servizi acquistati dagli Esercenti;

(c)         la disponibilità dei sistemi informativi dell'Esercente (es. siti web);

(d)         la completezza, la veridicità o l'accuratezza di pubblicità o di altri materiali degli Esercenti o da essi resi disponibili, né per eventuali elenchi o altri contenuti relativi a tali prodotti e servizi visualizzati sul portale;

(e)         collegamenti ai siti web o sistemi informativi degli Esercenti presenti nel portale. Eventuali domande, reclami o richieste di risarcimento relativi a prodotti o servizi forniti da un Esercente devono essere indirizzati all'Esercente in questione.

8.3     Il portale può includere collegamenti ipertestuali a siti web di terze parti. Weweb non è responsabile per i siti web di terze parti o per la loro disponibilità e non approva alcun contenuto o materiale di tali siti web di terze parti. L'uso di ciascuno di questi siti web di terzi è soggetto ai termini e alle condizioni del sito web in questione.

9. Informativa sulla privacy

9.1     L’utente, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 del D. lgs 196/2003, acconsente al trattamento dei propri dati personali.

9.2     I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Weweb, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per l’evasione dei servizi di SpazioD richiesti dell’utente, per finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e di controllo.

9.3     I dati personali possono venire a conoscenza degli incaricati del trattamento e possono essere comunicati per le finalità di cui al paragrafo 9.2 a collaboratori esterni, soggetti operanti nel settore giudiziario, alle controparti e relativi difensori, a collegi di arbitri e, in genere, a tutti quei soggetti pubblici e privati cui la comunicazione sia necessaria per il corretto adempimento delle finalità indicate al paragrafo precedente.

9.4     La maggior parte dei dati identificativi raccolti sono quelli che l’utente comunica su di sé. Ad esempio, alcuni servizi consentono di interagire e di condividere i propri dati ed informazioni personali con altri. L’utente sceglie ciò che desidera condividere e come vuole farlo.

9.5     Weweb può eventualmente raccogliere alcune informazioni su eventi, ad esempio sulle interruzioni anomale, al fine di offrire l'assistenza all’utente.

9.6     La maggior parte degli altri dati che Weweb raccoglie, quali gli ID dell'hardware, il tipo di hardware, il tipo di richiesta, il fornitore della rete internet, l'ID utente del fornitore, i contenuti della richiesta dell’utente e statistiche di utilizzo di base relative all'utilizzo dei servizi di SpazioD non identificano l’utente presso Weweb, benché possano essere unici oppure contenere o consistere in dati che l’utente considera personali.

9.7     L’utente è consapevole che l’utilizzo di servizi in grado di associare l'utente ad una zona geografica, potrebbe generare dati relativi alla sua ubicazione geografica.

9.8     Condivisione e trasferimento dei dati. Tutte le richieste devono essere inviate utilizzando il fornitore della rete internet dell’utente, che può avervi accesso. Per informazioni sul trattamento dei dati da parte del fornitore della rete internet, consultare le norme sulla privacy del fornitore.

9.9     I dati personali non sono soggetti a diffusione.

9.10   Il conferimento dei dati è facoltativo; l’eventuale mancato consenso al loro trattamento potrebbe comportare l’impossibilità per Weweb di fornire i propri servizi. Ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003, è garantito comunque il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e/o la cancellazione in blocco.

9.11   Titolare del trattamento è la società Weweb, con sede in via Risorgimento 27, Collepasso (Lecce, Italia).

10. Disposizioni finali 

10.1   Le presenti Condizioni d’uso costituiscono l'intero contratto tra l'utente e Weweb relativamente all'utilizzo del portale SpazioD e sostituiscono qualsiasi accordo precedente tra l'utente e Weweb relativamente all'utilizzo del portale.

10.2   La nullità di singole clausole non comporta la nullità delle Condizioni d’uso quando le clausole nulle sono sostituite di diritto da norme imperative senza alterare la legalità, la validità o l'applicabilità delle restanti Condizioni.

10.3   Il mancato esercizio da parte di Weweb, o il ritardo nell'esercizio di un diritto legale o provvedimento previsto dalle Condizioni o dalla legge, non costituirà in nessun caso una rinuncia a tale diritto o provvedimento da parte di Weweb. Nel caso in cui Weweb acconsenta ad una violazione delle presenti Condizioni, ciò non costituirà un atto di consenso per violazioni future delle stesse Condizioni.

10.4   L'utente prende atto e accetta che nel caso in cui Weweb non possa fornire il portale a causa di un evento di forza maggiore, Weweb non violerà alcun obbligo nei confronti dell'utente, in base alle presenti Condizioni d'uso. Con “evento di forza maggiore” si intende qualsiasi evento che non sia sotto il controllo di Weweb.

10.5   In caso di controversia nascente dal presente atto, il foro competente è esclusivamente quello di Torino. La legge di riferimento per questo rapporto contrattuale è esclusivamente quella italiana.

 

Inoltre l’utente è pienamente consapevole che:

Approva specificatamente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, c. 2, Codice Civile le clausole 5.2, 5.3, 6.1, 6.2, 6.4, 7.2, 7.3, 10.5.

ULTIMI ISCRITTI
Warning (2): Invalid argument supplied for foreach() [APP/views/themed/spd/elements/ultimi_iscritti.ctp, line 5]
Sito patrocinato da
Fondazione Vodafone Donna Moderna