Warning: Illegal string offset 'file' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632

Warning: Illegal string offset 'line' in /home/micocci1/public_html/cake/libs/debugger.php on line 632
Warning (2): mysql_connect() [function.mysql-connect]: Headers and client library minor version mismatch. Headers:50554 Library:50637 [CORE/cake/libs/model/datasources/dbo/dbo_mysql.php, line 561]
Tutorial Servizi Offro | SpazioD

Login to SpazioD

Nuovi utenti

Se non sei ancora utente di SpazioD, registrati!
Registrati
Accedi con Google

Tutorial Servizi Offro

Come inserire un annuncio per offrire i tuoi servizi… in 7 passi!

STEP 1

Dopo esserti registrato, seleziona SERVIZI dalla Home Page: ti si aprirà questa pagina, clicca su PUBBLICA ANNUNCIO nella casella offerta servizi.

STEP 2

Seleziona il tipo di annuncio che vuoi creare, in questo caso I SERVIZI OFFRO. Seleziona una categoria es. COLF DOMICILIO – SARTA quindi premi ATTIVA

STEP 3

Entrando dal menù in alto SERVIZI- I TUOI ANNUNCI, accanto al servizio che intendi offrire, troverai alcuni simboli di operazioni che ti consentono di configurarlo e modificarlo. Clicca su MODIFICA IL SERVIZIO

STEP 4

Inserisci il tuo annuncio: descrivi te stessa e i servizi che offri, valorizza le tue competenze, specifica il target a cui ti rivolgi. A  fianco troverai un video tutorial che può aiutarti a configurare il tuo annuncio. Ricordati sempre di salvare le modifiche prima di passare al passo successivo.

STEP 5

Dal menu in alto seleziona LOCATION e specifica l’area in cui sei disponibile a prestare il tuo servizio. Puoi specificare il raggio chilometrico all’interno del quale sei disponibile a spostarti per raggiungere i tuoi clienti. Ricordati sempre di salvare le modifiche prima di passare al passo successivo.

STEP 6

Inserisci la tua tariffa e barra le caselle per il pagamento: PAGAMENTO IN DENARO oppure PAGAMENTO CON BANCA DEL TEMPO, oppure entrambe le caselle. (Che cos’è la banca del tempo?). Ricordati sempre di salvare le modifiche prima di passare al passo successivo.

STEP 7

Per impostare la propria disponibilità nell’agenda settimanale, seleziona il menu DISPONIBILITÀ. Nella tabella predisposta, seleziona con il mouse le fasce orarie di disponibilità per ogni giorno della settimana (tieni premuto il tasto sinistro del mouse e seleziona le fasce orarie in cui ti interessa offrire il servizio, se non sono contigue ripeti l’operazione). Seleziona il numero di utenti a cui puoi offrire il servizio in quella fascia oraria. Potrai cancellare tutti i blocchi creati andando sopra e selezionando il cestino.

Cliccando su SALVA LE MODIFICHE, ti comparirà una finestra che ti consentirà di estendere in automatico la disponibilità indicata per la settimana anche a quelle precedenti e successive.

Il tuo annuncio è pronto, attivo e ricercabile!

Se per un periodo non potrai offrire il servizio lo puoi disabilitare cliccando sull’icona di stato annuncio, apparirà un simbolo di divieto arancione al posto della V verde.

ULTIMI ISCRITTI
Warning (2): Invalid argument supplied for foreach() [APP/views/themed/spd/elements/ultimi_iscritti.ctp, line 5]
Sito patrocinato da
Fondazione Vodafone Donna Moderna